Skip to content Skip to footer

Come usufruire dei servizi del Centro Emetofobia?

In modo facile, veloce e sicuro!

PERCORSO BREVE

Per realizzare un ciclo di incontri personalizzati, puoi scrivermi una e-mail al mio indirizzo professionale. Concorderemo insieme la data del primo incontro e la piattaforma da utilizzare per le sedute (Skype o altra piattaforma).

PROGRAMMA EmetTwenty

Puoi iscriverti al mio programma psicoeducazionale e di training mentale, il primo in Italia, scrivendomi una e-mail al mio indirizzo professionale. Concorderemo insieme la data della prima sessione che avverrà in videochiamata tramite Skype o altra piattaforma.

CONSULENZA SINGOLA

Puoi prenotare la tua consulenza scrivendo al mio indirizzo e-mail professionale. Concorderemo insieme la data dell'incontro che avverrà in modalità online. Si prega di notare che non realizzo consulenze per problemi di emetofobia infantile.

EVENTI PER TUTTI

Per gli eventi a pagamento è necessaria l'iscrizione secondo le modalità descritte in merito ad ogni specifico evento. Gli eventi gratuiti sono aperti a tutti, ma le modalità di partecipazione possono variare in base al tipo di evento.
COMINCIAMO INSIEME

Informazioni pratiche

Come faccio a  iscrivermi a uno dei servizi online (programma EmetTwenty, percorso breve o consulenza singola)?
Puoi mandarmi una e-mail, concorderemo insieme la data del primo incontro e la piattaforma da utilizzare per la seduta. Riceverai, sempre via e-mail, il modulo per il consenso informato e per il trattamento dei dati personali da restituirmi  compilato e firmato e riceverai le istruzioni per il pagamento.  

Come posso pagare?
Puoi pagare tramite bonifico bancario. Il pagamento deve avvenire almeno 24 ore prima della data di svolgimento della sessione. In caso di mancato pagamento, la sessione non potrà essere svolta e dovrà essere riprogrammata.

Il programma EmetTwenty e il percorso breve personalizzato prevedono una partecipazione regolare alle sedute?
Sì, per poter beneficiare del training completo EmetTwenty o di un percorso breve personalizzato è importante partecipare con costanza agli incontri previsti, generalmente con una cadenza settimanale. In questo modo la durata del programma EmetTwenty sarà di circa 6-7 mesi, quella di un percorso breve personalizzato  dai 2 ai 4 mesi (tenendo conto di eventuali interruzioni dovute per esempio a festività, periodi di ferie o assenze per congressi e corsi di aggiornamento professionali obbligatori).

Nota  bene:
Anche per questioni deontologiche, non mi è possibile rispondere a  messaggi via e-mail o tramite i social in cui mi si chiedono consigli, rassicurazioni o altre forme di supporto personale. Il mio lavoro con ciascuno di voi può avvenire soltanto nella cornice di un rapporto professionale.

Per info e prenotazioni

dottoressamanuelabassetti@gmail.com

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire.