Skip to content Skip to footer


CENTRO EMETOFOBIA ti offre uno spazio di 60 minuti all’interno del quale puoi cercare di comprendere più a fondo il tuo disturbo, rivolgendomi delle domande specifiche sul tema. La consulenza è un colloquio personale molto utile per esempio se hai ricevuto da poco una diagnosi di emetofobia e vuoi capire meglio di cosa di tratta, partendo dalla tua esperienza di vita. Oppure se soffri di SPOV da anni ma senti la necessità di un confronto con una specialista esperta in questo campo, per mettere a fuoco le criticità del tuo disturbo e per avere più informazioni su come affrontare e gestire determinati aspetti del problema.
Il costo della consulenza specialistica è di 100 euro e il servizio è riservato agli utenti dal 18 anni in su.
Nel mio lavoro non mi occupo di emetofobia infantile, pertanto non effettuo consulenze rivolte a genitori con bambini affetti da emetofobia.
Nota bene: la consulenza rappresenta un momento molto significativo di ascolto e di approfondimento, utile a darti una serie di risposte in merito all’emetofobia, ma non è e non deve essere intesa come una seduta di terapia.
Se al termine della consulenza senti la necessità di fare un percorso con me, puoi iscriverti al mio programma EmetTwenty, realizzeremo insieme 20 sessioni di psicoeducazione e di training mentale per imparare a fronteggiare passo dopo passo l’emetofobia. Se invece desideri un approccio più autonomo e autogestito, puoi scegliere di seguire il mio vidercoso “Emetofobia. Conoscerla per sconfiggerla” composto da 20 lezioni teorico-pratiche.


Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire.